Ingrosso dolciumi online: come organizzare e scegliere i dolciumi per un candy party

Ingrosso dolciumi online: come organizzare e scegliere i dolciumi per un candy party

29 Aprile 2022 Off di Oscar Ianello

Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede una nuova tendenza, quella di organizzare un Candy Party per festeggiare il compleanno dei più piccoli, ma anche festività da calendario come Halloween o Pasqua.

Come è possibile immaginare una festa a base di caramelle è il sogno di molti bambini, ma anche adulti, che alla visione di colori e dolciumi saranno pronti per affrontare la festa.

Per scrivere questo articolo abbiamo chiesto aiuto a Universal Dolce, un ingrosso di dolciumi online, che ci andrà a spiegare quali sono le caratteristiche e le tipologie di caramelle che solitamente vengono acquistare da chi organizza dei CANDY PARTY.

Come scegliere le caramelle per un magnifico Sweet Table

Denominato così in America, lo Sweet Table consiste essenzialmente in un buffet di dolciumi che viene allestito quando si organizza una festa caramellosa.

Vediamo insieme quali sono i dolciumi che non possono mancare in uno Sweet Table:

  • Caramelle di vario genere in barattoli di vetro ed una paletta o cucchiaio per dare la possibilità ad ogni ospite di scegliere i propri dolciumi preferiti: per avere una vasta scelta affidati ad un ingrosso di dolciumi.
  • Dolci di diversi tipi disposti su una o più alzatine, se necessario già tagliati a fette per agevolare gli invitati;
  • Cupcakes e muffin realizzati in vari gusti e, se lo volete, decorati in base al tema della festa;
  • Confetti in ogni versione esistente, anch’essi in barattoli di vetro che mostrino facilmente il contenuto;
  • Una o più torte a seconda dell’occasione della festa.

Tutto questo è necessario per creare un buffet di dolci di tutto rispetto.

Vendita di Caramelle all’Ingrosso: dove trovare un vasto assortimento di dolciumi

Come per ogni altra festa o evento, è necessario prestare attenzione a soddisfare i gusti di tutti scegliendo un’ampia gamma di dolci, in modo che tutti gli invitati siano contenti durante i festeggiamenti.

La soluzione migliore per reperire tutto ciò che occorre per allestire il buffet di dolci è sicuramente fare riferimento ad un ingrosso dolciumi che dispone di una vasta offerta di prodotti che soddisfi tutti i gusti e ti aiutano a rimanere nel budget prefissato.

Se raggiungere un negozio di caramelle diventa complesso per via della lontananza allora è possibile usufruire di internet: oggi è possibile trovare ingrossi di dolciumi online che vi permette di reperire tutto tramite un semplice clic, cercando e scegliendo le caramelle e i dolciumi preferiti.

Oltre ai diversi dolci da disporre sul vostro Sweet Table, ci sono altri aspetti riguardanti il cibo e la festa che non potete proprio trascurare:

  • Esigenze alimentari: assicuratevi di assegnare ad ogni leccornia, che sia contenuta in un barattolo o disposto su un vassoio, l’etichetta che spieghi di che dolce si tratta e, possibilmente, la lista degli ingredienti, specialmente di quelli che potrebbero causare allergie o intolleranze alimentari, in modo che gli invitati possano regolarsi autonomamente. Tale lista, è da richiedere direttamente al vostro fornitore, ma poi potrete modificarla per rispettare i colori e lo stile da voi scelti per la festa;
  • Il tema della festa: possibilmente, scegliete uno stile e dei colori per il vostro evento, che andranno ripresi in ogni elemento presente, dai colori dei dolci, alle tovaglie, i bicchieri e i piatti, come per le decorazioni. Scegliere uno stile e rispettarlo trasmetterà sicuramente più cura e farà apparire la vostra festa decisamente più ordinata.